active 4 months, 3 weeks ago maglia calcio west ham united Rosalinda maglia calcio paris saint germain Public Group

terza maglia inter 2017, maglia juventus 2017
I Reds hanno segnato solo 25 giri nei loro 22 campionati e ancora una volta hanno disegnato un vuoto nella sconfitta di ieri a Manchester United.
La loro mancanza di finisher è fatta ancora di più da Jurgen Klopp è stato nominato maglia lazio 2017 in ottobre.
E la pubblicazione spagnola Don Balon sostiene che il tedesco sta guardando ora una mossa per l’ex attaccante United Hernandez, ora a Bayer Leverkusen.
Il messicano è stato in forma sensazionale da quando si è trasferito al Bundesliga in un deal di £ 7.3m in agosto, segnando 19 gol in 25 partite.
L’Arsenal è stato collegato con Hernandez all’inizio della stagione, ma il Liverpool sembra pronto a rivaleggiarlo per la sua firma.
L’estate firma Christian Klaus mentre rimangono dubbi sul terza maglia inter 2017 fitness di lunga durata di Daniel Sturridge.
E con Danny Ings e Divock Origi che lottano anche con lesioni, Klopp è sul mercato di un nuovo attaccante.
Tuttavia, un accordo non sarebbe possibile fino all’estate, visto che Hernandez non può giocare per un altro club questa stagione dopo aver giocato per United e Leverkusen.
La settimana scorsa, Hernandez ha aggiunto alla speculazione sul terza maglia inter 2017 suo futuro rifiutando di garantire che sarebbe ancora alla BayArena la prossima stagione.
‘Sono contento e felice di essere parte di questo grande club. In questo sport, non importa se firma un contratto per dieci anni o dieci volte prolungando di un anno. In sei mesi tutto può essere diverso.
‘Guardi i miei ultimi tre anni in cui ho giocato per Real Madrid, Manchester United e ora Leverkusen. È il maglia juventus 2017 mio obiettivo ora di giocare una buona seconda metà’.

Group Admins

  • Profile picture of Lashay Kim